Rutte, 'l'Italia ha fatto quello che è previsto dagli accordi bilaterali con Usa'
'Non ho mai detto che ha fatto di più nella guerra per l'Iran'
Durante una conferenza all'Atlantic Council Mark Rutte ha risposto ad una domanda sulla polemica sulle basi italiane. "L'Italia ha fatto quanto previsto dai trattati bilaterali con gli Stati Uniti, e nulla di più", ha chiarito il segretario generale della Nato.
N.Tartaglione--PV